Domande frequenti

Significa che per seguire le lezioni di Daniela hai bisogno di un dispositivo (quello che preferisci: il tuo smartphone, tablet, pc, televisione) e una buona connessione.

In questo modo sarai libero di allenarti dove e quando vuoi!

Certo! Più in alto in questa pagina trovi delle lezioni di prova. Inoltre nel mio canale Youtube puoi trovare le mie mini-sessioni e capire se il mio programma di allenamento fa per te.
Se hai dubbi contatta l’assistenza alla mail info@danielacecconi.net.
Saremo felici di aiutarti nelle tua scelta.

Sì, puoi scegliere il piano che fa per te tra il mensile o il semestrale.
Per l’abbonamento mensile il rinnovo è automatico e potrai decidere di cancellarti in due modi:

  • dalla tua area personale del corso (selezionando “Disiscriviti”)
  • inviando una mail a info@danielacecconi.net

L’abbonamento semestrale non ha rinnovo automatico. Prima della sua scadenza riceverai diversi promemoria che ti ricorderanno che il tuo abbonamento sta per terminare e che puoi valutare se proseguire o interrompere.
In completa serenità.

Le iscrizioni a YOGA&FIT STUDIO vengono aperte solo in alcuni periodi dell’anno per permettermi di seguire al meglio i miei allievi.

Scrivi a info@danielacecconi.net o contattami dalla chat di questa pagina.
Sarai tra i primi che contatterò nel momento in cui ci saranno nuovi posti disponibili.

Certo!
All’interno di YOGA&FIT STUDIO trovi lezioni di 3 livelli. Se non sei allenata nessun problema. Parti dal livello 1 e, quando ti senti pronta, sali gradualmente di intensità.
Per affiancarti al meglio in questa progressione ti consiglio l’abbonamento semestrale, in cui è compresa una video-chiamata con me ogni 3 mesi. Mi permetterà di conoscerti e di prepararti una scheda personalizzata con la tua settimana ideale di allenamento. Non dovrai fare altro che seguire la mia scheda.. facile no?

L’abbonamento semestrale a YOGA&FIT STUDIO oltre a farti risparmiare ti offre un BONUS molto importante: una video-chiamata con me ogni 3 mesi.

In questa video-chiamata ti farò una serie di domande per capire le tue criticità, i tuoi obiettivi e il tempo che puoi dedicare ogni settimana all’attività fisica.

Perchè? Perchè la tua routine di allenamento sarà diversa a seconda del tuo obiettivo principale. Ad esempio se il tuo obiettivo principale è il dimagrimento non avrai la stessa settimana di allenamento di chi come obiettivo numero uno desidera alleviare problemi posturali.

In base a queste informazioni entro pochi giorni ti invierò la tua scheda di allenamento personale, con cui potrai strutturare la tua settimana tipo e sfruttare al meglio il tuo tempo e le potenzialità dei corsi di YOGA&FIT STUDIO.

Io naturalmente sarò felice di conoscere i tuoi progressi e di aiutarti, se dovessi avere dubbi o difficoltà.. seguo i miei iscritti passo a passo!

Assolutamente sì! Capisco i tuoi dubbi. In rete si trovano decine di programmi diversi a volte poco seri e orientarsi è complicato.

Proprio per questo ho preferito garantire l’efficacia e l’affidabilità del programma con un continuo confronto con medici ed esperti del settore.
In questa pagina troverai presto la testimonianza di alcuni di loro.

Non hai trovato quello che stavi cercando
o hai ancora dubbi?

Contattami su Messenger

CLICCA il pulsante qui sotto per chattare con me su Messenger!

Add to cart